sabato 29 settembre 2012





Ciao a tutti vi presento la mia piccola il suo 1° giorno di asilo felice e sorridente aveva tanta voglia di conoscere e giocare con i bimbi e pavoneggiarsi con il suo grembiule pieno di allegria,ultimamente sono un pò in ritardo nel blog i vari corsi in corso mi stanno assorbendo tutto il tempo e poi dalla prossima settimana nuovo progetto creativo e una novità finalmente mi scuso se non ho risposto ai vostri deliziosi commenti che mi fanno tanto piacere un abbraccio a tutti e domani si parte per l'Emilia Romagna per il Quilting Day di Simonetta non vedo l'ora ciao e a presto.Dimenticavo il ricamo del grembiule l'ho comprato qui

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Heya this is somewhat of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding expertise so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!
Welcome to my blog [url=http://www.about-dogs.zoomshare.com/]www.about-dogs.zoomshare.com[/url].

Sara Creazioni ha detto...

Mamma mia Bianca!!! Come è bella la tua bimba!!! Da mangiare di baci!!! E poi il grembiulino che le hai confezionato è davvero bellissimo!
Un bacione grandissimo!!
Sara

Bianca ha detto...

Grazie Sara come sempre dolcissima e presente nel mio blog,ti garantisco che me la mangio tutti i giorni di baci non ci sopporta più ciao e a presto.

Flavia ha detto...

La tua bimba sembra proprio una principessina! Complimenti anche per il grembiule delizioso!

Bianca ha detto...

Ciao Flavia,grazie mi fa molto piacere di ritrovarvi tutte affezionate.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...