giovedì 16 febbraio 2012

Pippi calzelunghe




Ciao a tutti ecco la mia piccolina con il vestito di Pippi Calzelunghe le avevo fatto l'abito di Biancaneve ma proprio una settimana fa si è innamorata di Pippi e io mi sono piegata alla mia principessa ne è innamorata le ho fatto il ricamo davanti per renderlo un pò più colorato e all'inizio il grembiule non lo voleva ma con la sua Pippi è tutta un'altra cosa nei prossimi giorni posto l'abito di Biancaneve un pochettino più elaborato ciao a tutti e a presto.

16 commenti:

Mami Made It ha detto...

She is so cute!

Unknown ha detto...

Ciao cara, vedo anche tu che sei alle prese con la Pippi....complimenti alla tua piccola, che si presta proprio bene ....baci Davida

la stella di gisela ha detto...

Che carina! Mi piace molto!
Tanti saluti!
Gisela

Dalia ha detto...

Cara Bianca la tua Pippi è dolcissima e simpaticissima!!!!
Complimenti!!
Baci
Sabry

Giancarla ha detto...

Ma che bella la tua bimba! E' un amore, complimenti. Il vestitino è fantastico, ti ammiro un sacco!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

la tua bambina è dolcissima e bellissima!! il vestito è super, davvero, anche tu sei una sarta fenomenale!!!

♥ sara ♥ ha detto...

ti ho scoperta stasera e subito ho trovato un'adorabile Pippi...complimenti alla modella e complimenti per le tue creazioni!

♥ sara ♥ ha detto...

ti ho scoperta stasera e subito ho trovato un'adorabile Pippi...complimenti alla modella e complimenti per le tue creazioni!

Laura ha detto...

Che buffa e carina!!! Proprio brava a creare il vestito di Pippi.

Anonimo ha detto...

stupenda senza parole

Bianca ha detto...

Vi ringrazio con tutto il cuore dei bellissimi commenti per la mia piccola siete stupendi grazie.

Bianca ha detto...

Vi ringrazio con tutto il cuore dei bellissimi commenti per la mia piccola siete stupendi grazie.

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

fantastica!

Anonimo ha detto...

Ma che bella la tua Pippi! e' stupenda! Io però rimango in attesa di vedere quello da Biancaneve perchè è uno dei miei costumi preferiti...sono una romanticona....
A resto,
Debora

Giancarla ha detto...

Ciao Bianca, fai sempre cose fantastiche, ti ho nominata come vincitrice per "versatile blogger", complimenti!

Benedetta Elisei ha detto...

Grazie Bianca per essere passata da me!!! Complimenti per il costume Pippi, ma naturalmente complimenti soprattutto alla tua dolcissima modella! Un abbraccio Benedetta

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...