sabato 29 settembre 2012





Ciao a tutti vi presento la mia piccola il suo 1° giorno di asilo felice e sorridente aveva tanta voglia di conoscere e giocare con i bimbi e pavoneggiarsi con il suo grembiule pieno di allegria,ultimamente sono un pò in ritardo nel blog i vari corsi in corso mi stanno assorbendo tutto il tempo e poi dalla prossima settimana nuovo progetto creativo e una novità finalmente mi scuso se non ho risposto ai vostri deliziosi commenti che mi fanno tanto piacere un abbraccio a tutti e domani si parte per l'Emilia Romagna per il Quilting Day di Simonetta non vedo l'ora ciao e a presto.Dimenticavo il ricamo del grembiule l'ho comprato qui

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Heya this is somewhat of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding expertise so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!
Welcome to my blog [url=http://www.about-dogs.zoomshare.com/]www.about-dogs.zoomshare.com[/url].

Sara B Creazioni ha detto...

Mamma mia Bianca!!! Come è bella la tua bimba!!! Da mangiare di baci!!! E poi il grembiulino che le hai confezionato è davvero bellissimo!
Un bacione grandissimo!!
Sara

Bianca ha detto...

Grazie Sara come sempre dolcissima e presente nel mio blog,ti garantisco che me la mangio tutti i giorni di baci non ci sopporta più ciao e a presto.

Bianca ha detto...

Ciao Flavia,grazie mi fa molto piacere di ritrovarvi tutte affezionate.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...