domenica 19 febbraio 2012

E' carnevale............................


Ciao a tutti questa mattina mi sono immersa nella mia cucina a preparare un pò di dolci per carnevale e come sempre spulciando tra i vari blog che adoro ho trovato la ricetta delle mitiche castagnole e le ciambelline avevo altre ricette ma mi piace sperimentare anche altre combinazioni e devo dire che sono perfette ben cotte dentro e non troppo colorate fuori vi consiglio di andare a visitare questi blog che quotidianamente danno ottimi consigli li potete trovare qui e qui adesso vi saluto e al prossimo post di Biancaneve ciao ciao.

5 commenti:

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Ciao Bianca

grazie per aver provato la mia ricetta, ho messo il tuo link sotto al mio post.

Emanuela

Dalia ha detto...

Che buone! Sei stata bravissima, devo dire che ho provato anch'io l'anno scorso ma son venute troppo colorite:(
Andrò a dare un'occhiata ai link segnalati.....grazie!
Baci
Sabry

Morena ha detto...

Beh Bianca direi che ti sono venute proprio bene..Brava!!

Bianca ha detto...

Grazie come sempre deoi bei commenti ciao ciao.

Anonimo ha detto...

hi!,I love your writing so much! percentage
we be in contact extra approximately your post on AOL? I require an expert in this
space to unravel my problem. May be that's you! Taking a look ahead to peer you.
My web-site Cheap Jerseys China

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...