venerdì 30 dicembre 2011

Scudetti,scudetti,scudetti...........................


Ciao a tutti e con questo è l'ultimo post del 2011, che devo dire molto buono, ho spaziato molto con la fantasia e allargato i miei orizzonti ho trovato delle compagne blogger fuori dall'Italia il mio primo paese dove sono nata la Germania,molte di loro mi hanno fatto rivivere il calore della mia infanzia e tante belle idee; e che dire delle blogger italiane, STUPENDE non  hanno perso un  post, e se è successo per una malaugurata febbre al prossimo post hanno rimediato in pompa magna,sono contenta di fare parte del mondo delle blogger perchè siete tante e tutte con colori e sfumature diverse,certe volte il pc sembra un contatto freddo ma quando scorro il mouse sulle vostre immagini e storie vi sento tutte vicine,abbiamo tutte dei figli e vari impegni ma spulciare tra i vari blog sembra un rito quotidiano,quache volta non lasci un commento per paura che il computer si blocchi mentre digiti le letterine che  certe volte sono indecifrabili ,e che magari non hai il tempo di guardare tutti gli altri blog,certe volte fai un lavoro e ti dimentichi della foto mmmmmmmmm.....che rabbia e altre volte devi fare la foto e non riesci a trovare la luce giusta,il modo per presentarlo al meglio, e  ti avvali magari dell'aiuto di un figlio che sbuffa pure, che si vergogna o si sente ridicolo eh si è proprio un bel mondo mi auguro che il 2012 sia ancora più intenso e colorato,e che la mia piccola finestrella vi incuriosisca per passare a trovarmi,un abbraccio affettuoso a tutte e spero di non essere stata noiosa bhè si un pochino,ma scusate qual'era il post di oggi chi lo sà ah i scudetti ricamati, mamma mia quanti, ecco un'altra tendinite ciao ciao e a presto Buona fine e Buon inizio a tutti.

4 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

carissima, tanti tanti auguri anche a te di un buon fine 2011 e un strepitoso anno 2012!! creatività e voglia di fare non dovranno mancare!! un abbraccione!!

Dalia ha detto...

Che post bellissimo Bianca!! Condivido pienamente tutto quello che hai scritto, e ti auguro un 2012 ancor più gioioso e pieno di creatività, ingegnosità, e fantasia!!AUGURI!!!!
Baci
Sabry

carmencreazioni ha detto...

Grazie per le tue belle parole è tutto vero e vale per tutte noi.Auguri a te e la tua famiglia e che il 2012 sià un anno buonissimo!!

Steven ha detto...

Hi thanks for posting thiis

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...