venerdì 6 gennaio 2012






Ciao a tutti vi presento la Befana che ho fatto per i miei ragazzi un simpatico mostriciattolo per ciascuno che con il moschettone ho fatto diventare un portachiavi ho tremato ma è piaciuto molto un pò di dolcetti (schifezze) e per finire la Bibbia hanno gradito molto anche perchè loro frequentano l'azione cattolica e diciamo che questa è la versione tascabile scritto in piccolissimo ma almeno meno ingombrante dell'altra che abbiamo un mattone in tutti i sensi presto farò loro un raffinato segnalibro degno di un testo di questo livello ah dimenticavo i mostri li ho presi qui io li ho rimpiccioliti per farli diventare dei portachiavi ciao e buona fine feste a tuuti.

5 commenti:

carmencreazioni ha detto...

Quel mostriciattolo è simpaticissimo!!!!!!!!

cuori e perline ha detto...

ma che ti devo dire! Sono simpaticissimi questi mostriciattoli!
Annamaria

la stella di gisela ha detto...

Carina, questa Befana!
Tanti saluti della Germania!
Gisela

judith ha detto...

Die sind aber süß. Tante saluti Judith

Bianca ha detto...

Grazie per i vostri commenti mi fanno sempre molto piacere mi sostengono ciao e a presto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...