martedì 27 luglio 2010

Abito sfilata

Ecco, l'utimo abito della sfilata dell'anno scorso, qui non si vede bene perchè lo sfondo del mio manichino è nero, come l'abito, ma il viso della tigre ricamata con il filo argentato  si scolla molto bene sul seno è  in morbida  seta , lungo, e la schiena è scoperta .Adesso sto preparando i due che presento quest'anno ,la sfilata è il 4 Agosto in P.del Popolo qui ad Ascoli Piceno.A presto.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Sei bravissima mi piace molto questo abito e davvero particolare e bello.. Magari lo danneggia un po la foto fata male... Effetto e nella foto e sembra marrone...
Complimenti...
Deni

Alice ha detto...

Bello, malgrado la foto... comunque particolare il ricamo messo sullo scollo in quella maniera. Mi fai venire nostalgia: Ascoli, meravigliosa Ascoli! Non vedo l'ora di ritornarci... Per Deni: sei tu la fotografa della "combriccola" di bloggherine, dovresti insegnarci a fare foto migliori perchè anch'io sono pessima!
Strabaci a tutte.

Bianca ha detto...

Eh si Deny è l'artista delle foto io rubo le foto con il cellulare.Alice sei invitata all'evento ti prenoto dei biglietti se puoi un bacio a tutte.

Alice ha detto...

Bianca, io ci verrei volentieri (sigh). Ho anche la compagnia di amici a S. Benedetto che continuano a dirmi: vieni, vieni! ma purtroppo anche ad agosto lavoro. Ne ho una montagna da ricamare e una un'altra deve arrivarmi.
Non fatemi piangere, uàààààààààààààà
Strabaciotti

Bianca ha detto...

Se ti serve una mano ti aiuto volentieri.

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca, questo vestito è davvero strepitoso!!!! Non vedo l'ora di vedere gli altri che stai preparando!
A presto .
Sara

By Rosyla ha detto...

Ciao Bianca ho cercato di commentare il post sotto ieri, mi ha dato errore piu' volte, ci riprovo ora sperando che vada bene, perchè ti volevo fare i miei complimenti per i tuoi lavori davvero moolto ma molto belli!!!
Ciao Rosi

Bianca ha detto...

ciao Rosyla ti capisco anche io ogni tanto ho problemi a lasciare i miei commenti e ti ringrazio di averci riprovato ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...