domenica 28 febbraio 2010



Questo è l'abito che la mia piccola ha indossato dopo la cerimonia in chiesa per essere spupazzata al ristorante l'abito per la chiesa non lo consentiva date le sue dimensioni,è fatto a mano e mi è rimasto nel cuore pubblicato sulla rivista" Susanna 2004"quanti anni,comunque se non fosse stato per lei forse per qualche mia nipote,appena il dottore mi disse che molto probabilmente ero in attesa di una femminuccia ho subito ripreso in mano la rivista e il resto lo vedete,durante la gravidanza ho creato per lei anche una piccola collezione di abitini tante belle gonne e vestitini non so perchè ma sono allergica ai pantaloni;la nascita della bambina ma per carità se fosse stato un maschio sarebbe uguale è la mia salvezza, purtroppo duante la gravidanza esattamente un anno fa ho perso la mia cara e dolce "mamma" che si chiamava ELISABETH MARIA da qui anche il nome della mia bambina, e a distanza di 7 mesi il giorno dopo il battesimo ho perso anche il mio adorato papà il 14 Settembre potete ben capire il mio morboso attaccamento,niente tristezza la mia piccola è sempre solare e sorridente e scoppia di salute un ciao a tutti e anticipiamo la primavera nei nostri cuori,ciao ciao.

1 commento:

Unknown ha detto...

Vestito e molto carino racconto mi ha toccato cuore...
Deni

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...