domenica 28 febbraio 2010

Salve a tutti dato il tema fiocchi vi mostro il fiocco che avevo preparato per la nascita della mia piccola principessa,vi dico la verita' anche se il dottore mi aveva detto che sarebbe stata una femmina fino all'ultimo non ne sono mai stata certa,è sempre un pacco sorpresa,e ancora oggi non mi sembra vero di avere tutto rosa in casa,sapete dopo tanto azzurro mi ci voleva proprio, poi sono innamorata delle bambole ho diverse "My Doll" e a una bambola ho addirittura messo il vestito del battesimo di Elisa ,che ho fatto preparare da una magliaia a mano e poi io ho applicato le roselline avrei dovuto ricamarlo con i nastrini ma purtroppo in quel momento avevo dei seri piroblemi in famiglia.......................

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...