mercoledì 20 giugno 2012

Preparativi compleanno Elisa


Ciao a tutti sono di nuovo qui nella mia oscurità sommersa da impalcature e sottofondi di trapani martelli ma soprattutto polvere,polvere,polvere e ancora polvere,fortuna che ho la mia piccola e i preparativi per il suo 3°compleanno il 30 giugno e mi riempie le giornate di colore,questi sono gli inviti ovviamente non potevo non fare una corona per la mia principessa il tutto fatto con la silhouette ho creato anche le buste per contenere l'invito sono proprio contenta,adesso vi saluto e a presto.

8 commenti:

Giancarla ha detto...

Tantissimi auguri alla tua piccina bellissima, Bianca!
Un abbraccio a te
Giancarla

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca!! E' un' eternità che non ti scrivo.... insomma come al solito mille imprevisti e tanto lavoro, mi tengono lontano dal mio blog!!
Però ci tenevo un sacco a fare tantissimi auguri per la tua piccola principessa!! Tanti complimenti anche per le tue ultime creazioni che mi ero persa..... un bacione e buona serata.
Sara

Bianca ha detto...

Grazie Sara e Giancarlo siete tanto carine vi ringrazio troppo gentili ma non perdete il
resto ciao e a presto.

Bianca ha detto...

Giancarla non ho controllato scusami tvb

Bianca ha detto...

Ciao Giancarla ti ringrazio dei tuoi sempre graditi messaggi un abbraccio e a presto non ti perdere il seguito.........del compleanno di Elisa

Bianca ha detto...

Sara ti ringrazio lo so ognuno ha i suoi problemi ,anche io sono spesso assente come in questo periodo ma finirà e poi chi mi ferma più...........:o)

Unknown ha detto...

Tanti auguri per la piccola principessa e buno divertimento nelle preparazioni ! Bellissimi inviti stampati, voglio vedere anche il resto !!!
Baci Davida

Dalia ha detto...

Che bella la tua principessa!!Tanti tanti auguri!
Baci Sabry

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...