sabato 30 giugno 2012

Dove sono i ritagli?



Ciao a tutti ecco che cosa sono diventati i pezzi di stoffa e pizzo per il compleanno della mia piccola che è oggi, pensierini  per gli invitati alla sua festa uno per ogni coppia i fiori sono veri e all'interno c'è la pipetta con l'acqua molto simpatici lei si è divertita a mettere i fiori poi stasera vediamo se si fa fotografare con l'abito e la torta un abbraccio a tutti e a presto.

5 commenti:

Giancarla ha detto...

Ciao Bianca, sono una delizia questi cestini, bellissimi!
Un bacio
Giancarla

Unknown ha detto...

Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
> utm_source=BP_recent


stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
P.S. stupende le tue creazioni,veramente bravissima :-)

Carmen ha detto...

Bellissimi! Sarà una festa deliziosa!
Carmen

Anonimo ha detto...

After I initially left a comment I appear to have clicked on the -Notify me when new comments
are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I receive 4
emails with the exact same comment. There has to be a means you are able to remove me from that service?
Thanks!
Here is my site : colleges in london england list

Bianca ha detto...

Ciao a tutti come ben sapete ultimamente non ho avuto molto tempo per rispondere ai vari commenti nei post dico sempre quali sono le mie probblematiche mi spiace se qualcuno si è sentito estromesso e siccome ho tolto le parole di verifica spesso vanno tral e spam soprattutto gli anonimi sono felice delle vostre visite e commenti che mi aiutano a sapere che cosa piace a chi mi segue un'abbraccio a tutti e a presto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...