giovedì 26 aprile 2012


Buongiorno a tutti e grazie dei commenti e di aver gradito anche la nuova grafica del blog,io la adoro e siccome adoro le cose su misura me la sono fatta fare in base alle mie passioni adoro creare abiti,modelli accessori e cucire cucire e ancora cucire, adoro le rose e ovviamente i colori delicati e voilà  Azzurra che ha un blog stupendo mi ha realizzato il tutto è bravissima e piena di risorse;ma torniamo al top con scollo all'americana, una delicata tonalita di rosa in seta pura arricchita con un fiocco  e guarnizione orlo panna.Un abbraccio pieno di sole a tutti.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Bianca, il top è delizioso, dovresti mettere le foto indossato da te !!! Tanti complimenti anche alla tua nuova grafica ! Buona giornata Davida

Giancarla ha detto...

Ciao Bianca,la nuova grafica è davvero bellissima!
Complimenti per il top ma sono d'accordo con Davida, dovresti indossarli tu i tuoi modelli!
Ciao cara, buon lavoro!!!

Bianca ha detto...

Io vi ringrazio ma non sono mai stata innamorata delle mie foto adoro fotografare ma l'importante che il soggetto non sia io,prima o poi chissà...........ciao e ancora grazie.

Dalia ha detto...

Raffinatissimo!!
Baci Sabry

Unknown ha detto...

Ciao!!!
Sei bravissima, complimenti per il blog!!!
Se ti va passa da me per un saluto

Anonimo ha detto...

Dies ist der perfekte Blog für alle, die über dieses Thema wissen will. Du weißt so viel seiner fast schwer, mit Ihnen zu streiten (nicht, dass ich wirklich möchte ... haha). Sie auf jeden Fall, einen neuen Spin zu einem Thema das ist schon über Jahre geschrieben. Great stuff, just great!

Anonimo ha detto...

logcabin-bianca.blogspot.ru è eccezionale. C'è spesso tutte le informazioni del caso a suggestioni delle mie dita. Grazie e mantenere il lavoro superiore!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...