martedì 28 febbraio 2012




Ciao a tutti,un paio di settimane fa ho comprato l'aggiornamento per la mia Brother che prevede l'uso della tavoletta grafica per la creazione di un ricamo, ma non ho avuto modo di sperimentarlo causa i mali della mia piccola, ma ieri, durante il suo sonnellino ho approfittato e mi sono divertita tanto con la penna speciale a ricalcare l'immagine dell'amichetta preferita della mia Elisa, devo dire che con la mia esperienza nel campo della digitalizzazione con un programma professionale che ho comprato qui, questo ha delle opzioni valide e per chi non ha delle esigenze da urlo il programma è un buon approccio immediato con la digitalizzazione .....il risultato è ottimo anche il tessuto un cotone molto leggero non si è ristretto quindi l'impostazione fittezza punto è buono, l'aggiornamento l'ho preso qui dove potete trovare anche splendidi filati,altri aggiornamenti,macchine per cucire e se ci andate personalmente anche un caffè........ah dimenticavo disponibilità e cortesia è la loro parola d'ordine, e una anteprima presto organizzeremo dei corsi di cucito creativo e approfondimento sull'utilizzo della macchina per cucire sarà una primavera all'insegna della creatività...............adesso vi saluto e a presto.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia, da tanto osservavo questo aricolo anche io...Vedo, che riesce fare veramente delle cose bellissime....ma è difficile da usare ?! Baci Davida

Bianca ha detto...

Ciao Davida la tavoletta non è difficile praticamente si ricalca il disegno puoi lasciare solo il contorno o fare il riempimento ma solo con il punto satin e cordoncino non ci sono altri punti il prog si installa sulla macchina per cucire non si usa il computer e fai tutto con la penna digitale anche le correzioni a me è piaciuto molto ma soprattutto divertente spero a giorni di fare un'altro bel disegno.

Dalia ha detto...

Fantastico! Ho letto che non serve il pc e si fa tutto con la penna digitale, veramente super!
Bellissima Pippi!
Baci
Sabry

la stella di gisela ha detto...

Fantastico! Anche io ho pensato di comprare questa...ma troppo costoso....
Veramente una bella causa...
Tanti saluti
Gisela

Giancarla ha detto...

Ciao Bianca! come sempre guardo ammirata i tuoi lavori! Dove hai acquistato la tavoletta? Sbaglio o sei anche tu in provincia di Tv.? Grazie, un abbraccio!

Unknown ha detto...

Ciao Bianca!
Ma tu sei una professionista! Sono molto contenta di averti conosciuta.
Complimenti per i tuoi lavori, davvero molto belli.
Fede la cianfrusagliera

Anonimo ha detto...

Ah, vedo che hai la macchina per ricamare. brava!

Unknown ha detto...

bella pippi, ho gli stessi gusti della tua piccola, solo che io ho 34 anni...

aurora_003 ha detto...

ciao bianca,finalmente dopo una lunga ricerca trovo chi lavora con un ''INNOVIS 1'' come me,.io ce l'ho da pochi mesi,so che puo' fare meraviglie,ma ancora devo arrivarci,un po' alla volta spero...vorrei pero' chiederti un consiglio:hai fatto mai l'orlo a giorno con la macchina??il risultato e' soddisfacente???grazie e spero di risentirti presto,sperando che non ti dispiaccia se ti chiedo qualche consiglio e magari qualche parere sui miei lavori. A presto,un bacione ciao.

Bianca ha detto...

Ciao Aurora grazie della tua visita ho provato a cercarti su blogger ma credo che la tua pagina sia ancora in fase di creazione fammi sapere quando è possibile vedere le tue cose io adoro la mia "one" ci faccio di tutto anche l'orlo a giorno e se vuoi continuare a seguirmi unisciti ho in serbo tante belle sorprese ciao ciao.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...