domenica 29 gennaio 2012

Carissimi qualche giorno fa la dolcissima Carmen http://carmencreazioni.blogspot.com/ mi ha dato questo premio sono veramente contenta ma per motivi di tempo, ho la mia piccola che sta male da oltre una settimana e, ancora non ne vengo fuori io che adoro visitare le mie bloggers preferite che siete tutte  nessuna esclusa, non riesco a stare al computer per più di due minuti perchè o vuole venire in braccio,o ha iun colpo di tosse con seguito etc etc..............ciao a tutti e spero a presto.

2 commenti:

mAtilda ha detto...

ciao, spero che la tua bimba ora stia bene.
passavo da te perchè mi pare che tu sia diventata mia sostenitrice? spero di non aver sbagliato, oggi google fa un po' di capricci. se così non è, mi ha fatto comunque piacere visitare il tuo blog. a presto, mAtilda

carmencreazioni ha detto...

Complimenti per il premio!!! Anche se in ritardo...Abito molto vicino al mare e la chiavetta non ce la fa ..la connessione praticamente dipende dal tempo. Tanta frutta biologica e il miele alla bimba, l'aiutano a essere forte.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...