lunedì 26 settembre 2011

Sciarpina autunnale

Ciao a tutti,una sciarpettina in cotone per l'arietta fresca del mattino quando porto la mia piccola all'asilo in bicicletta molto delicata e insolita spero che piaccia anche a voi ciao e a presto.

9 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

molto bella... ma chi la usa?? tu o la piccola?? se la fai indossare alla tua bimba mi sa che lanci una moda e poi tutti i bimbi chiederanno ai genitori la sciarpina con gli uccellini!!

Dalia ha detto...

Cara Bianca, l'idea di questa sciarpina è originalissima,troppo bella!Concordo con Paola, mi sa che sarà tanta richiesta dai bimbi e dai genitori!!
Baci Sabry

Bianca ha detto...

Non nego che piace anche a me e poi è proprio comoda spiritosa e colorata e avete ragione molto ammirata,ciao ciao.

Sara B Creazioni ha detto...

Che bella!!! Brava Bianca! Hai sempre delle idee super.
Bacioni!
Sara

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Vorrei tanto essere brava come te nel cucito, anzi, mi accontenterei della metà :) Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, se ti fa piacere vieni anche tu a visitare il mio blog di cucina :) A presto!

Bianca ha detto...

Grazie Emanuela ho visitato il tuo blog ma non sono riuscita a commentare cmq ti ho già aggiunto ai miei preferiti ciao

Anonimo ha detto...

Ma che bella questa sciarpina! Vorrei farne anche io per Elisa e per il mercatino della scuola ma ti chiedo tu che misura hai usato? perchè io partendo da un quadrtao 80 x 80 pensavo di ricavare due sciarpine/bandana ma viene troppo a "tovagliolo" (sembra sia pronta per sedersi a tavola e non sposrcarsi) mentre io ne ho una (ma di tessuto molto più morbido) che è una sorta di tranolo con i lati molto lunghi che diventano sempre più sottili e la punta più corta. Forse potrei riadattare quella misura li....
grazie Debora

Bianca ha detto...

Ciao Debora la mia sciarpina misura h,triangolo 25 cm lunghezza totale 130 cm ma puoi farla anche più corta e per il tuo tessuto se arricchisci il centro con un ricamo ci puoi fara una cucitura per poter sfruttare il tessuto che giuntandolo proprio li ciao e a presto.............

Anonimo ha detto...

Grazie Bianca, allora si è simile alla mia con un'altezza "bassa". proverò e ti farò sapere. Baci Debora

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...