mercoledì 11 maggio 2011

bomboniera cuore

Bomboniera preparata per una cliente del mio negozio anche questa è stata gradita e l'ho messa nel mio shop è ricamata con la macchina tipo pizzo e poi uniti i due cuori per inserire il sacchettino con i confetti da personalizzare con le iniziali molto originale l'unico cruccio dello shop sono le spese di spedizione che veramente qui in Italia ha dei costi molto elevati spero di trovare una soluzione o chi avesse un consiglio lo accetto volentieri per adesso ciao vado a lavorare un saluto a tutti.

2 commenti:

Dalia ha detto...

Che bella! Ti faccio i miei complimenti anche per la maglietta, mi è piaciuta molto sia per il modello, che per la fantasia!
Baci e tantissimi auguri per il tuo negozio!!
Sabry

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ stupenda questa bomboniera, raffinata ed elegante!!! per le spedizioni potrei consigliarti di valutare un corriere anche se i costi sono molto simili alla posta , risulterebbecsonveniente solo se fai tante spedizioni e se spedisci pacchi molto pesanti.
purtroppo quello delle spese di trasporto è effettivamente un grosso problema che frena sicuramente chi compera on line oggettini che alla fine della fiera costano meno o pari alla spedizione!!!
baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...