venerdì 27 agosto 2010

Abito sfilata

<>
Eccomi qua non sono sparita ma questo caldo ti stordisce, finalmente, dopo quasi un mese dalla sfilata, pubblico uno degli abiti che ho realizzato per l'evento: per  l'abito ho usato un tulle di maglina elasticizzato e poi ho applicato oltre 100 fiorellini ricamati nei punti strategici, in passerella ha fatto la sua figura spero che piaccia anche a voi .

6 commenti:

Unknown ha detto...

oh...stupendo ! Lo vedo già come poteva essere indossato...Posso immaginare quanto lavoro tutti questi fiorellini :-))
Tanti saluti, Davida

Unknown ha detto...

Ciao Bianca a me piace davvero molto gioco con fiori,ma o visto che tulle e trasparente magari prendevo una tinta simile alla pelle di sfondo...(Questo e mio modesto parere ma non voi dire che e sempre giusto)..... Fiorellini sono favolosi poi noi che facciamo ricami c'i rendiamo conto quanto tempo c'i vorrà....Brava e complimenti ......
Abbraccio
Deni

Alice ha detto...

Fantastico! Complimenti: non solo per l'esecuzione paziente di oltre 100 fiorellini ricamati e applicati, ma anche per essere riuscita a cucire bene il tulle elastico. E' una peste, si tira da tutte le parti. Brava.
Strabaciotti

Bianca ha detto...

Grazie dei commenti l'idea iniziale del tessuto doveva essere nero ma poi troppo scontato allora panna con il vedo non vedo l'effetto è stato stupendo ciao a tutte.

sabry ha detto...

Cia Bianca il vestito è bellissimo!
Complimenti per il lavoro, sia per la pazienza dei fiorellini ricamati, sia per averli cuciti nel tulle!!
Bravissima!
Ciao e a presto

Schizzo di colore ha detto...

Ma è fa-vo-lo-so!!!!!!!!!!!
Bravissima!
Giulia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...