martedì 25 maggio 2010

"la finestra"

Mi sono accorta che non ho mai postato il quilt che ho realizzato per il concorso organizzato dall'associazione di QUILT ITALIA in CALABRIA giustamente non ho vinto perchè ovviamente ce ne erano di piu'belli e ben fatti ma la soddisfazione è stata tanta senza considerare l'esperienza di andare in Calabria e per l'esattezza a Rossano un mare  stupendo, persone deliziose molto accoglienti una settimana intensa soprattutto per il caldo,anche quest'anno ci sarà un altro concorso ma io non partecipero' credo di riprendere le mie normali attività l'anno prossimo quando la mia piccola sarà piu' autonoma già adesso la porto con me nel mio negozio e non è molto semplice.............. ma tutto si fa  

2 commenti:

Unknown ha detto...

Trovo molto carino ma ciè sempre da imparare e sempre troviamo sulla strada gente che sa fare di meglio... Importante participare e divertirsi....
Brava...
Deni

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca è da un po che non ti lasciavo commenti ma ti venivo sempre a guardare. Tanti complimenti i tuoi lavori sono davvero spettacolari!
Ciao
Sara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...