giovedì 18 marzo 2010

a a Finalmente questo è il mio primo abito pazzo che ho fatto dico pazzo perchè la parte superiore dell'abito è interamente ricamato,si lo so a macchina,ma ha ben sette anni e allora le macchine per ricamo casalinghe avevano una dimensione telaio molto ridotta e non vi dico le maniche comunque una bella soddisfazione la gonna è composta da 24 telini tagliati a ombrello il tessuto è jeans di ottima qualità e molto morbido sia il davanti che le maniche sono arricchite con dei bottoni sovrapposti e delle perline,diciamo che ho ben sfruttato le qualità della macchina perchè intorno alla scollatura c'è tutto un motivo di cordoncini con filati particolari creando un effetto passamaneria,ciao e al prossimo abito.

5 commenti:

zigzago ha detto...

WOW, sono arrivata qui quasi per caso, ... e che dire, che meraviglie che crei!!! Complimenti di cuore, tornerò sicuramente a trovarti! Renata.

Unknown ha detto...

Wowwwwwwwwwwwwwwww.. direi che e stupendo mi piace da morire sei stata bravissima e davvero meraviglioso.. Sei una maga nel sartoria... ..
Brava...
Deni

Unknown ha detto...

Ma che bellissima sorpresa ! Lo sai, che sei la prima persona con lo stesso hobby nella mia vicinanza ?! Sono felicissima di conoscerti e sicuramente ci dobbiamo incontrare per un caffè se ti va ! Fai delle cose meravigliose, ti aggiungo subito nei preferiti per non perderti di vista !
Tanti saluti, Davida

Ely ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww meraviglioso!!!!! davvero meraviglioso!!! ciao Ely

Anonimo ha detto...

Veramente splendido.....ma quante pazienza.....
Chissà che soddisfazione indossarlo!
Debora

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...