giovedì 18 marzo 2010

a a Finalmente questo è il mio primo abito pazzo che ho fatto dico pazzo perchè la parte superiore dell'abito è interamente ricamato,si lo so a macchina,ma ha ben sette anni e allora le macchine per ricamo casalinghe avevano una dimensione telaio molto ridotta e non vi dico le maniche comunque una bella soddisfazione la gonna è composta da 24 telini tagliati a ombrello il tessuto è jeans di ottima qualità e molto morbido sia il davanti che le maniche sono arricchite con dei bottoni sovrapposti e delle perline,diciamo che ho ben sfruttato le qualità della macchina perchè intorno alla scollatura c'è tutto un motivo di cordoncini con filati particolari creando un effetto passamaneria,ciao e al prossimo abito.

5 commenti:

zigzago ha detto...

WOW, sono arrivata qui quasi per caso, ... e che dire, che meraviglie che crei!!! Complimenti di cuore, tornerò sicuramente a trovarti! Renata.

DENI ha detto...

Wowwwwwwwwwwwwwwww.. direi che e stupendo mi piace da morire sei stata bravissima e davvero meraviglioso.. Sei una maga nel sartoria... ..
Brava...
Deni

Davida ha detto...

Ma che bellissima sorpresa ! Lo sai, che sei la prima persona con lo stesso hobby nella mia vicinanza ?! Sono felicissima di conoscerti e sicuramente ci dobbiamo incontrare per un caffè se ti va ! Fai delle cose meravigliose, ti aggiungo subito nei preferiti per non perderti di vista !
Tanti saluti, Davida

Ely ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww meraviglioso!!!!! davvero meraviglioso!!! ciao Ely

Ricami e biscotti ha detto...

Veramente splendido.....ma quante pazienza.....
Chissà che soddisfazione indossarlo!
Debora

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...