lunedì 3 febbraio 2014

Cappello arcobaleno

Buongiorno a tutti e scusate la mia assenza ma ho avuto diversi impicci che mi hanno distolto dal mio amato blog e da voi che mi seguite sempre e di questo vi ringrazio; durante il periodo natalizio ho appreso la bellissima notizia che aspetto un altro bimbo il che mi ha un attimino spiazzato e adesso sapete che cosa mi ha distolto, per chi mi conosce sa che è il 4° cucciolo in questa casa,ancora non so se è un maschietto o una femminuccia ma speriamo che vada tutto per il meglio ;allora torniamo al post di oggi  cappello all'uncinetto che ho fatto per il mio 1° figlio dietro sua esplicita richiesta altrimenti ormai non si può più azzardare, ormai maggiorenne almeno per l'abbigliamento le sue decisioni sono autonome spero che vi piaccia vi saluto e vi aspetto al prossimo post molto molto presto.

4 commenti:

Dalia ha detto...

Ma che notizia meravigliosa!!!!Congratulazioni!!!!!!
Ecco perché non ti si vedeva da un po'!
Baci e affettuosi auguri a te e alla tua famiglia!! :)
Sabry

Anonimo ha detto...

Ciao Bianca!!!! Bellissimo cappello! Certo che sai lavorare anche a maglia....hai davvero le mani d'oro. E' bello rileggerti sul blog. Ti rinnovo anche qui le mie congratulazioni per la bellissima notizia! A presto, Debora

Bianca ha detto...

Ciao Dalia,ti ringrazio gentilissima e infatti quando uno scompare e riappare un motivo c'è sempre un abbraccio e ancora grazie.

Bianca ha detto...

Ciao Ricami e Biscotti è sempre un piacere averti nel mio blog ti ringrazio per tutto e soprattutto perché continui a seguirmi nonostante la mia presenza incostante un abbraccio a presto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...