mercoledì 3 ottobre 2012

Biancakids


Ciao a tutti e grazie delle vostre numerose visite vi presento la maglietta con il logo del mio nuovo sito web che tra pochi giorni sarà ufficialmente on-line sono un pò di mesi che ci stò lavorando io veramente alla realizzazione dei capi il logo lo ha ideato il grafico Daniele,come il mio sito e-comerce,sono entusiasta ho preparato anche le etichette e i cartellini che accompagneranno i capi;avevo questo tessuto e ho voluto ricamare il logo sulla maglietta della mia bimba intanto vi lascio il link del mio sito e adesso potete anche capire la mia grande assenza dove era concentrata Biancakids.com adesso è ancora in manutenzione ciao e a presto.

5 commenti:

Dalia ha detto...

Che bello!!!Ti faccio un grande in bocca al lupo, bellissimo il logo e immagino pure il sito,bravaaaa:))
Baci Sabry

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca!! Ma che stupenda notizia!! Il logo è molto bello e ho già dato una sbirciatina al sito: sono molto emozionata per te! Un grandissimo in bocca al lupo!!!! Bacioni
Sara

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca!! Ma che stupenda notizia!!! Il logo è molto bello e ho ià dato una sbirciatina al sito: sono molto emozionata per te!!! Ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!
Bacioni
Sara

Bianca ha detto...

Ciao ragazze grazie vi ringrazio per l 'entusiasmo siete eccezionali bacioni e a presto .

Anonimo ha detto...

If you are open to having a guest blog poster please reply and let me know. I will provide you with unique content for your blog, thanks.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...