mercoledì 18 aprile 2012

Ciao a tutti e scusate l'assenza ma purtroppo mi sono ammalata (ci puo stare) il peggio è che si è ammalata la principessa oggi fa una settimana ha avuto per 5 giorni la febbre a 39° e domenica addirittura a 40° è uno straccio non mangia,non gioca,non ride.........., lei e il divano sono una cosa sola quando la tolgo la sera e la metto nel mio letto, al mattino trovo ancora il suo stampo nel divano,indovinate dovè adesso sul divano,la mia stellina,anche io mi sono ammalata con un giorno di febbre e adesso tanta tosse e creatività zero,spero che questa burrasca passi in fretta,non vi abbraccio per non infettarvi ma vi saluto comunque.CIAO.
P.S. se qualcuno ha avuto difficoltà ad acquisire il ricamo mi faccia sapere e lo invio per e-mail personale basta indicare il formato della vs. macchina per cucire.

4 commenti:

Davida ha detto...

Mi dispiace tantissimo Bianca, anche per la tua piccola ma resisti, passa tutto!Questo tempo strano purtroppo non aiuta...., anche noi siamo stati raffredati tutti insieme.....
Baci Davida

Giancarla ha detto...

Auguri Bianca, rimettiti in fretta!!! A presto, ciao!

MyTweedHandmade ha detto...

Che brutta l'influenza così, specie per i piccoli, mi dispiace!
Vi auguro una pronta guarigione e un forte abbraccio a tutte e due
Baci Sabry

Viaggi di Mondo ha detto...

Ciao,sono Nicky del blog "Viaggi di Mondo" http://viaggidimondo.blogspot.it/
Sono capitato per caso nel tuo e sono rimasto veramente colpito perchè hai fatto veramente un gran bel blog.
Mi sono unito ai tuoi lettori fissi cosi' ti seguirò sempre.
Passa anche da me e quando lo fai iscriviti anche tu nei lettori fissi cosi' resteremo sempre in contatto e se vuoi lascia un commento per sapere che sei passata.
Ciao e a Presto

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...