lunedì 21 novembre 2011

Combi Bandito e Bo


Ciao a tutti avevo bisogno di qualcosa per l'asilo per la mia piccolina ma mi sono fatta prendere la mano come spesso mi succede e credo che sia un pò troppo per l'asilo felpa con applicazioni in jeans e glitter di VERSACE una combinazione di Bandito e Bo per il pantalone entrambi i modelli sono di Farbenmix il pantalone rispetto al modello originale da indossare con gli stivali li ho allungati sono molto belli e la vestibilità è ottima ciao e a presto.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Super completino, hai fatto bene farti prendere la mano :-))
Baci Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Che bellezza di completino! Molto stiloso!
Baci e ciao
Sara

Dalia ha detto...

Wauuu!!!!!Ma è veramente strepitoso!!!
Baci
Sabry

carmencreazioni ha detto...

Ciao sono Carmen, grazie per la visita e per esserti unita al mio blog.
Il completino è bellissimo e poi si sa tutte le cose si personalizzano.

Bianca ha detto...

Grazie come sempre dei vostri commenti ciao e a presto

Roberta ha detto...

grazie per essere passata da me....ricambio volentieri la visita....
bellissimo questo completo ed hai ragione è sprecato per la scuola materna dove rischia di essere permanentemente macchiato....meglio per una passeggiata con mamma e paà.
un caro saluto
Roberta

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...