giovedì 3 novembre 2011






Ciao a tutti ecco i miei primi contenitori per il blocco notes li ho apprezzati subito quando li ho visti nel blog di Britta io li ho provati con i blocchetti  che si trovano da noi, che sono leggermente più grandi e allora con il programma li ho dovuti ingrandire leggermente per adattarli alla nostra misura il lavoro si svolge interamente nel telaio ed è dotato di un tutorial fotografico spiegato molto bene se poi sai il tedesco sei a cavallo credo di farne dei pesierini per natale ciao e a presto.

3 commenti:

Dalia ha detto...

Belli! Ma sai che sono una bellissima idea come pensierini natalizi? Bravissima!!
Baci
Sabry

Sara B Creazioni ha detto...

Ma che belli che sono!! E poi sono veramente utili!
Bravissima Bianca!
Un bacione e buona produzione.....
Ciao
Sara

Sonia ha detto...

Oh là là, j'adore, j'adore!!!!
Trop beau le masque.
Sonia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...