venerdì 12 agosto 2011

Girasoli girasoli girasoli..........................................



Vi chiederete come mai girasoli girasoli girasoli................ anche se non ne sono tantissimi ma è stato l'assillo di una mia carissima amica voglio la tovaglia con i girasoli,è pronta la tovaglia con i girasoli,ma com'è per me non lavori, allora questa tovaglia dei girasoli, è per il matrimonio di mio figlio e mi piacerebbe metterla ;ho girato tanto sul web alla ricerca e poi un giorno come per incanto li ho trovati appena ritrovo il sito ve lo dico sono stupendi la macchina li ha lavorati come se fosse il suo pane quotidiano e voi che ne dite?Domani saranno ad allietare l'ansia di una mamma per il figlio che si sposa, cara amica mia spero che i miei girasoli ti riempiranno il vuoto che lascia un figlio in casa, ah, la tovaglia come al solito è rifinita con il mio solito orlo a giorno.Auguro a tutti voi uno splendido ferragosto a fare pic-nic gavettoni e...........a prendere tanto sole ciao.

2 commenti:

Dalia ha detto...

Cara Bianca, sono rimasta senza parole!!! Oggi dopo un periodo di relax ho acceso il pc e sono rimasta a bocca aperta....il vestito pubblicato per la sfilata è un'opera d'arte!!!Complimenti per la tua bravura e la tua pazienza!!!!!
Bello anche il ricamo dei girasoli, la tua amica sarà contentissima!!
Un bacio e buon ferragosto anche a te!!!

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca, la tovaglia che hai ricamato per la tua amica è molto bella e sicuramente avrà fatto la sua bella figura in un giorno così importante! Sei sempre bravissima!!!
Buona Ferragosto anche a te!
Baci
Sara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...