lunedì 16 maggio 2011

Rosa rossa




Ciao a tutti eccomi qua vi presento questo "crazy quilt" che ho presentato alla fiera di Parma che si è conclusa ieri.Non era un concorso ma solo una partecipazione ad una sfida chiamiamola cosi con il lino Graziano,le condizioni per partecipare dovevano avere all'interno del lavoro un pezzo di lino fornito da loro con il quale si creava il proprio manufatto e il mio è questo un crazy con una bella rosa rossa in appliquè io adoro le rose e ho cercato di rendere la base più semplice possibile per poi far risaltare il fiore non conosco i commenti che ha avuto il mio lavoro perchè non sono potuta andare ma sono ugualmente felice di averlo fatto e di aver partecipato spero che piaccia anche a voi, e dono un fascio di rose a voi che passate di qua ciao.

2 commenti:

Dalia ha detto...

Grazie delle rose! Anch'io le amo moltissimo, e questo lavoro
"crazy" è molto bello! Hai fatto bene a partecipare, penso che sia comunque una grande soddisfazione!
Bravissima come sempre!
Baci Sabry

Anonimo ha detto...

Stupendo, veramente molto molto bello. Penso che i commenti saranno stati sicuramente positivi.
Saluti Rossella

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...