domenica 3 ottobre 2010

Per il grande freddo.............

Scusate l'assenza ma ho avuto una settimana molto travagliata purtroppo a Giorgio mio figlio gli hanno rubato il motorino, tanto sognato, che aveva da appena due mesi e mezzo, non vi dico il dspiacere e l'amarezza che, prova e che proviamo tutti ,lo sò queste cose servono per crescere ma non vorresti mai vedere tuo figlio come uno straccetto,e provare queste emozioni negative,non ha mangiato per due giorni;
in tutto questo sono riuscita a finire almeno il pellicciotto per la bambola che però lei non vuole indossare forse le da la sensazione di mettersi il cane addosso è bianco ma prima o poi........ adesso vi saluto e vi auguro ua bella domenica qui da noi splende un dolcissimo sole .............ciao. 

2 commenti:

Alice ha detto...

qui piove... è grigio ed è arrivato l'autunno. Mi dispiace per il motorino, sò quanto possa tenerci tuo figlio (stessa cosa di mia figlia un po' di anni fà). La giacchina per la principessa è meravigliosa, ma penso che la pelliccetta dia fastidio ai piccoli: mio nipotino di anni non vuole toccare niente di peloso nemmeno i peluches... valli a capire!
Strabaciotti

Sara B Creazioni ha detto...

Certa gente bisognerebbe prenderla e ..... vabbhè lasciamo stare!!! Non posso dire che cosa gli farei.....

Il cappottino è davvero molto alla moda e da vera principessina.
Sei sempre bravissima!

Un bacione a tuo figlio!
Ciao
Sara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...