domenica 20 gennaio 2008

Parlo di me e altro




Ciao a ttt ancora il mio blog nn lo conosce nemmeno un ago arrugginito quindi mi sembrava opportuno dire qualcosa di me ,sul quel ke faccio e sul quel ke ho...Dunque ho un negozio ad Ascoli (un po piccolo infatti vorrei ingrandirlo però nn tutti sn d accordo ) cerco di farmi + spazio possibile ...faccio la sarta sicuramente lo avate notato nel blog ma nn pratiko sl questo ma faccio anke patchwork una cosa splendida ke mi isola da tutto e da tutti e mi appassiona davvero tanto infatti ogni volta ke torno dal lavoro mi metto subito nella mia stanza apposita per fare questi lavoretti ma sicuramente ,se capite qualcosa di stoffa,filo,etc... avrete gia notato quell'immagine ke vi sto mostrando nn è un patchwork ma un quilt ,ke ha poka differenza x ki ne kapisce di meno ma x ki ne ha di talento saprà ke ce una differenza sostanziale , di fatto creo oltre a quilt e patchwork anke raramente decoupage ke è ank esso molto divertente e ho gia fatto x i miei due figli una sedia blu tutta con palloncini e orsacchiotti , mi è venuta davvero bene .Nel mio mestiere cerco di dare sempre il mio meglio ma delle volte erro ma credo ke sia umano infatti lo dice anke un detto molto famoso come "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum".Per carnevae gia sto cominciando a produrre dei capi ed alcuni (nn per carnevale ) ora vi saluto e vi kiedo Grazie x avermi prestato attenzione.CIAO

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...