martedì 20 novembre 2012

"Bianca Kids"


Ciao a tutti e scusatemi per avervi trascurato ma finalmente i miei lavori di ristrutturazione sono giunti alla fine e ho di nuovo una continua connessione internet non solo con il mio amato telefonino, spesso le mail mi si accavallano e quindi mi sfuggono,circa due settimane fa è partito anche il mio sito con alcuni dei miei lavori inizio col presentarvi questo stupendo completo maglia in felpa con stampa Jerry e ricamo che richiama il pantalone veramente d'effetto,date una sbirciata al mio sito BiancaKids e iscrivetevi per le ultime novità ciao e a presto

2 commenti:

Dalia ha detto...

Ciao Bianca, ho visto il tuo nuovo sito,mi è piaciuto tantissimo...ti faccio un grande in bocca al lupo e complimenti per gli abitini bellissimi!!
Bacioni Sabry

mani di fata creazioni ha detto...

che bello tom & jerry!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...