domenica 5 febbraio 2012



Ciao a tutti una maglia per mio figlio Danilo il modello che ho preso da Farbenmix è perfetto il disegno questa volta non è ricamo ma la mitica stampa che tempo fa ho visto da Davida la Silhouette ai miei figli all'inizio scettici non piaceva, perchè ormai stanchi dei ricami sono rimasti entusiasti tanto è vero che stasera finisco la maglia per l'altro mio figlio Giorgio mancano solo i polsi purtroppo questa applicazione cosi bianca sfalla un pò la foto ma spero che si capisca adesso vi saluto che vado a immergermi un pò nella neve ciao e a presto.

2 commenti:

Laura ha detto...

Bellissima felpotta da maschio!!!
Sai che ho il cartamodello Farbenmix che mi aspetta per la serie felpe da maschio xche ne ho 3 ma prima devo finire la tutona del piccolo dopo aver finalmente trovato il pedale della tagliacuci.
Bella idea usare le decorazioni adesive al posto dei ricami, di certo più veloce!!

Dalia ha detto...

La felpa è bellissima, e la stampa è strepitosa, bravissima!!
Baci
Sabry

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...