lunedì 19 dicembre 2011

Babbucce


Ciao ecco delle babbucce che ho fatto per la mia piccola che non vuole mai indossare i calzini antiscivolo e quindi in casa va a piedi nudi e allora delle babbuccette che le contengono bene il piede,da quando le ho finite non se ne separa più meno male almeno ha sempre i piedi caldi l'E-BOOK lo trovate qui come sempre i tutorial sono spiegatissimi e ci sono anche molte taglie io come tessuto ho utilizzato il pile molto caldo loro presentano sempre la pelle libera scelta sinceramente me ne vorrei fare un paio anche io anche se prima ci sono i miei ragazzi che si sono già prenotati; allora basta parlare torniamo al lavoro spero prima di Natale di postare ancora qualcosa ciao a tutti e a presto.

4 commenti:

carmencreazioni ha detto...

Bellissime e più bello ancora quando i bambini amano le cose fatte dalla loro mamma

Dalia ha detto...

Belle e tenerissime!!!!
Baci Sabry

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

sono dolcissime!! vedi?? basta che la mamma faccia qualcosa con le sue manine... che subito i bimbi apprezzano!! altro che le ciabatte comperate...

Die tapfere Schneiderin ha detto...

Sooo nice!!!

Liebe Grüße
Viola

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...