domenica 9 maggio 2010

Elisa completo

Ecco qua finito un altro completino per la principessa, lo indosserà la prossima settimana alla Cresima di mia nipote Michelle, io farò  la madrina, quando mia nipote me lo ha chiesto mi sono commossa non me lo aspettavo;  indosserò l'abito del battesimo di Elisa non ho il tempo di farne uno anche per me ma va bene lo stesso. Ieri abbiamo fatto le prove con il parroco e mia nipote era emozionatissima ahimè è piu' alta di me e ha soli 13 anni io 168 lei 170 le ho vietato di mettere i tacchi altrimenti faccio la figura della nana.Se anche voi siete come me fan di  piccolo cuore questo gattino lo ha postato lei e io non ho saputo resistere l'ho comprato anche io, grazie Davida .Il collare è un campanellino e la sottogonna è il tessuto che ho usato per il fiocco quando è nata mia nipote 13 anni quando si dice "non si butta niente".

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia !
Grazie mille, che ti sei ricordata di me !
Però il tuo splendido gattino ha qualcosa di molto più originale, sarà il fiocchetto rosa oppure il campanellino oppure il tessuto luccicoso ? Insomma la tua versione è splendida...
Per non parlare anche del dolcissimo completino !
Un abbraccio, Davida

Bianca ha detto...

ricordarsi di te è solo un piacere grazie a te

DIANA ha detto...

Cara Bianca se sapessi cucire le meraviglie che sai fare tu!!!la tua Elisa sarà stupendaaaa!!!
noi cucirine abbiamo cucito i tulipani e ieri invece abbiamo fatto le stelle della nl,ma abbiamo avuto qualche piccola difficoltà,poi tutto si è risolto!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...